top of page

NOTICIAS

Redmi Note 9S: la punta di diamante per la fascia media

23 MARZO 2020

Il nuovo Redmi Note 9S arriva con un bel design della scocca in vetro, un modulo rettangolare per le fotocamere ed un frontale occupato quasi interamente dallo schermo. L'unica interruzione è il piccolo foro che ospita la sua fotocamera frontale. Il suo pannello, con tecnologia IPS, raggiunge i 6.67 pollici insieme ad una risoluzione Full HD+, ma il refresh rate resta sui 60 Hz. Il lettore di impronte, invece, sarà di lato.

 

Il suo cervello è lo Snapdragon 720G di Qualcomm, un processore a solvente progettato per i giochi. Viene fornito con versioni da 6 GB e 8 GB di RAM, numeri molto interessanti per la fascia media. Avrà due versioni di archiviazione, 64 GB e 128 GB.  Il totale delle sue specifiche è dettagliato di seguito:

 

Dimensioni................................... 65,7 x 76,6 x 8,8 mm

Peso ............................................. 209 grammi

Display ..................................6,67 pollici IPS FHD+ HDR10Corning Gorilla Glass 5Luminosità fino a 450 nit Foro sullo schermo

Densità pixel.............. 2340 x 1080 pixel

Processore...................................Qualcomm Snapdragon 720G

RAM ................................................ 6 /8 GB LPDDR4x

Sistema operativo................... MIUI 11 basato su Android 10

Memoria.............................. 64/128 GB UFS 2.1

Fotocamere.................................. Posteriore: sensore di immagine CMOS principale da 48 MP 1/2,25 pollici, 1,6 μm Super Pixel 4-in-1, f/1.79, 8 MP Ultra Wide 120°, sensore macro 5 MP, sensore di profondità 2 MP Anteriore: 16 MP

Batteria.................................. 5.020 mAh con ricarica rapida da 18 W

Altri.............................................. Lettore di impronte digitali laterale , vassoio ibrido per SIM, jack per cuffie da 3,5 mm

 

Sul retro del nuovo dispositivo cinese, un totale di 4 fotocamere. Troviamo un sensore principale da 48 megapixel, un grandangolare da 8 megapixel, un sensore macro da 5 megapixel e un sensore da 2 megapixel per l'effetto bokeh. La fotocamera frontale, invece, raggiunge i 16 megapixel.

L'azienda cinese ha incorporato un'impressionante batteria da 5.020 mAh nel nuovo presentato, con una ricarica rapida di 18 W. Promettono fino a due giorni di utilizzo, cosa che abbiamo potuto verificare in terminali precedenti come Redmi Note 8 o Redmi Note 8T. Questo Redmi Note 9S ha anche un jack per le cuffie e persino una porta a infrarossi.

 

Il prezzo per ora è stato annunciato solo in dollari, quindi dovremo attendere un comunicato ufficiale. Parliamo di 249 dollari per la sua versione con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Il modello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna partirà da $ 279.

 

MONDO DE  GIOCHI  ONLINE
PRESTO :
​ PS5 vs. GIOCHI Xbox SX

​ CAMPIONATO ​

 

Il laptop MSI GS70 è la pietra angolare di "Gamers"

20 LUGLIO 2014

Ha un processore Intel Hasswell Core i7-47ooHQ e una scheda grafica NVIDIA Geforce GTX870M  2GB, 16GB RAM, 1600MHz DDR3L. Tu usi Windows 8.

 

Lo schermo è antiriflesso e misura 17,3 pollici, con una risoluzione di 1.920 per 1.080. Ha quattro porte USB 3.0, tre jack audio e una fotocamera 720p. Dispone di una tastiera SteelSeries con tecnologia 'anti-ghosting' illuminata dal basso con luci di tipo LED. Inoltre, ha una batteria a sei celle da 120 W.

 

Viene fornito con un sistema di raffreddamento supportato da due ventole che mantengono fresca la macchina. La versione più costosa del dispositivo costa $ 1.999 e viene fornita con un disco rigido SSD da 128 GB e un HDD da 1 TB. La versione che costa $ 200 in meno viene invece fornita con un disco rigido SSD da 128 GB e un HDD da 750 GB. Come puoi vedere, in termini di specifiche, è un computer molto competente.

 

Durante la riproduzione dei titoli graficamente impegnativi usciti quest'anno, il display non ha sacrificato in alcun modo i dettagli. Nelle scene notturne i dettagli delle immagini sono stati visti perfettamente. Non solo ha un aspetto impeccabile, ma le grandi dimensioni dell'immagine consentono un'esperienza coinvolgente per la riproduzione di tutti i tipi di titoli.   Inutile dire che è ideale anche per consumare qualsiasi tipo di contenuto visivo nella massima qualità, come serie e film su Netflix.

 

In termini di audio, gli altoparlanti del team rispondono senza brillare nelle loro prestazioni. Hanno molto volume, ma i bassi si perdono molto facilmente. Può raggiungere un volume elevato, sufficiente per sentire il suono a notevole distanza. Ad ogni modo, è meglio che tu abbia delle buone cuffie da gioco.

LG G3 BEAT, il nuovo  Smartphone di fascia media

20 LUGLIO 2014

 

 

Sebbene abbiamo già avanzato molte informazioni su it, solo fino ad oggi LG ha ufficializzato il lancio del nuovo 7 bb3 LG G3 Beat. -136bad5cf58d_Il terminale eredita il design e alcune delle novelties presentate dal flagship dell'azienda coreana, posizionandosi come un'ottima alternativa nella fascia media.

 

Il nuovo LG G3 Beat sembra molto simile a quello di il suo fratello maggiore. Il display si riduce a 5 pollici, offrendo una risoluzione nativa di 1.280 x 720 pixel. La dotación de hardware combina un solvente Qualcomm Snapdragon 400, un gigabyte de RAM y ocho gigabytes_cc781905-5cde-3194 -bb3b-136bad5cf58d_di memoria interna, ingredienti più che sufficienti per muovere con facilità Android e le solite applicazioni (anche grazie a un pannello che resta a 720p).

 

A livello software, l'LG G3 Beat arriva con la versione 4.4 KitKat  e lo stesso livello di interfaccia che il modello di punta ha rilasciato qualche settimana fa. La batteria interna de 2,540 mAh offrirà un'autonomia più che ragionevole (sempre, il motivo è nel minor consumo di hardware), lo slot per schede microSD è mantenuto e il la connettività è molto completa, con 4G LTE / HSPA+ 21Mbps (3G).

 

El apartado fotográfico incluye una cámara trasera con sensor de 8 megapíxeles y el nuevo sistema de enfoque por láser del LG G3, insieme alla già indispensabile fotocamera frontale da 1,3 megapixel dedicata alle attività di videoconferenza y selfies.

 

Il nuovo LG G3 Beat sarà disponibile per l'acquisto in Corea del Sud da July 18, ad un prezzo ancora da confermare. Se teniamo conto che l'ottimo LG G2 è ancora in vendita per alcuni 350 euro, il nuovo modello dovrebbe aggirarsi intorno a quella cifra per essere competitivo nella fascia media. Sappiamo che in Europa finirà per chiamarsi LG G3 S e sarà disponibile in bianco, nero e oro color.

© 2020 Design di TECHNISOFT CORPORATION.  Tutti i diritti riservati.

  • Twitter
  • Facebook
  • Youtube
  • Google +
bottom of page